In vista del voto

Elezioni amministrative, Udc, Azione e Partite Iva scelgono la candidata Paradiso

Elezioni comunali
Elezioni comunali
A comunicarlo, in una nota pervenuta in Redazione, è lo staff del candidato
2 commenti 1331

Si allarga la coalizione a supporto della candidatura alla carica di sindaco di Teresa Patrizia Paradiso, candidato della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni di giugno.

Nella coalizione che, al momento della presentazione della candidatura, prevedeva la presenza di Fratelli d’Italia, Noi Moderati, LEI-Libere Energie Innovative e Cuore e Competenza per Santeramo, hanno ora aderito Le P.IVA Santeramo, UDC e Azione (che nei giorni scorsi aveva comunicato l’abbandono del progetto politico con M5S, DèS e Sinistra Riformista per Santeramo).

A comunicarlo, in una nota pervenuta in Redazione, è lo staff del candidato.

«Alla base della scelta delle tre forze politiche – si legge nella nota – la consapevolezza della necessità di un segnale di forte discontinuità rispetto al passato. Non solo, anche la ferma convinzione che la dottoressa Teresa Paradiso, membro di una famiglia storica di Santeramo, possieda le competenze e le capacità necessarie per svolgere al meglio il ruolo di sindaco, rilanciando la città e facendo sintesi tra le diverse componenti della coalizione, aumentandone così il valore aggiunto di ogni singola componente».

«Dal primo momento – afferma soddisfatta Teresa Paradiso (ospite sabato della prossima puntata di PoliticaLive) – abbiamo scelto un metodo basato su dialogo e trasparenza e questo ha consentito questi nuovi ingressi nella coalizione che sostiene il nostro progetto politico. Un progetto chiaro e ben definito, orientato al rinnovamento e alla crescita per Santeramo, dopo anni di stasi amministrativa e grande incertezza politica, e che per queste ragioni sta raccogliendo consensi e richieste di partecipazione da parte di altri gruppi, associazioni e movimenti».

giovedì 18 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Piedetondo
Piedetondo
13 giorni fa

Lo avevo previsto! La regola dell’alternanza: Girardi-Azione nel 2007 a destra, nel 2012 nel centrosinistra, nel 2017 nel centrodestra, nel 2022 con D’ambrosio, ora a destra. Siete dei grandi!

Un altro cittadino
Un altro cittadino
11 giorni fa
Rispondi a  Piedetondo

Un agglomerato di forze politiche chi più ne ha più ne metta. A quanti siamo arrivati?