In vista del voto

Elezioni amministrative, Fabrizio Baldassarre sabato ospite di PoliticaLive

L'ex sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre
L'ex sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre
L'ex sindaco sarà ospite della trasmissione di approfondimento politico del sabato pomeriggio. Appuntamento alle ore 17:00 sui canali telematici di SanteramoLive.it (Youtube, Facebook ed Instagram)
1 commento 1012

Dopo un breve stop di una settimana, in parte dovuto, riprendono gli appuntamenti settimanali con PoliticaLive il format, di approfondimento politico, a cura della redazione giornalistica di SanteramoLive.it.

Dopo la rinuncia alla partecipazione da parte di M5S, Sinistra Riformista per Santeramo, DèS e Azione il prossimo sabato, 23 marzo, ospite della trasmissione – condotta da Barbara Colapinto e Nicola Gatti, sarà Fabrizio Baldassarre, già sindaco di Santeramo.

Baldassarre, nei giorni scorsi, ha comunicato di voler “scendere” nuovamente in campo, in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno, con una propria lista civica ma non direttamente come candidato.

Nella prossima puntata, con inizio sui canali telematici di SanteramoLive.it (Youtube, Facebook ed Instagram), in una breve chiacchierata di circa 40min, affronteremo assieme all’ex sindaco Baldassarre le motivazioni di questa scelta e i possibili scenari in vista del voto.

L’appuntamento, come di consueto, è alle ore 17:00.

giovedì 21 Marzo 2024

(modifica il 16 Aprile 2024, 11:30)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
1 mese fa

Non si candida ma intanto si sta già facendo una campagna elettorale per altri fini.