In vista del voto

Elezioni amministrative, Riviello e Zeverino Digregorio ospiti sabato a PoliticaLive

Giovanni Riviello e Nunzio Zeverino Digregorio
Giovanni Riviello e Nunzio Zeverino Digregorio
Nella prossima puntata, assieme ai due ospiti, si discuterà riguardo il prossimo voto amministrativo e soprattutto la nascita e le finalità del progetto politico che coinvolgerà tanto Zeverino quanto Riviello e le rispettive compagini politiche
1 commento 920

Ritorna, nel fine settimana, il tradizionale appuntamento con PoliticaLive, il format di approfondimento politico, a cura della redazione giornalistica di SanteramoLive.it.

Dopo la scorsa puntata, che ha visto la partecipazione del commissario cittadino del Partito Democratico, Fabio Caputo, ospiti della puntata saranno Nunzio Zeverino Digregorio, ex presidente del consiglio comunale, e Giovanni Riviello.

Lo scorso 20 marzo, infatti, Zeverino e Riviello hanno, pubblicamente, ufficializzato l’avvio di un nuovo progetto politico.

Durante la puntata, assieme ai due ospiti, la Redazione giornalistica di SanteramoLive.it, composta da Barbara Colapinto e Nicola Gatti, affronterà – in una chiacchierata di circa 40 minuti – alcune tematiche riguardanti il prossimo voto amministrativo e soprattutto la nascita e le finalità del progetto politico che coinvolgerà tanto Zeverino quanto Riviello e le rispettive compagini politiche.

L’appuntamento, come di consueto, è previsto per sabato 6 aprile con inizio alle ore 17:00 sui canali telematici di SanteramoLive.it (Youtube, Facebook ed Instagram).

venerdì 5 Aprile 2024

(modifica il 16 Aprile 2024, 11:28)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un altro cittadino
Un altro cittadino
23 giorni fa

L’unica concreta alternativa per il futuro del paese