In vista del voto

Elezioni amministrative, Lei (Libere energie innovative): «Pronti al dialogo ma senza assecondare i giochi di potere»

Palazzo Municipale Santeramo - © 2023 Ufficio stampa Comune di Santeramo
Palazzo Municipale Santeramo - © 2023 Ufficio stampa Comune di Santeramo
Il direttivo della lista interviene in vista del voto del prossimo giugno mettendo in chiaro la propria posizione
scrivi un commento 1100

Santeramo deve avere Coraggio, Coraggio di Cambiare per Crescere!

In un quadro politico ancora indefinito, a seguito della cessazione anticipata del consiglio comunale per effetto dell’approvazione della mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Casone, continuano le prese di posizioni dei partiti politici in vista del voto di giugno 2024.

Ad oggi, fine febbraio, in un clima di discussione all’interno dei partiti – a lavoro per definire eventuali alleanze e accordi – non sono ancora noti, almeno ufficialmente, i protagonisti della competizione.

In vista prossimo appuntamento elettorale, ad uscire allo scoperto, mettendo in chiaro le proprie intenzioni è Lei – Libere Energie Innovative lista che, nella scorsa tornata elettorale del 2022, era tra i movimenti schierati con il centrodestra a supporto della candidatura di Michela Nocco quale sindaco di Santeramo.

In una nota, pervenuta in Redazione, Lei comunica che «in vista delle prossime elezioni amministrative di Santeramo in Colle, è pronta a dare il proprio contributo, mettendosi a disposizione per un confronto, con tutte le compagini politiche già esistenti o in via di sviluppo, confrontandosi sui temi, sui progetti e sulle idee per una crescita della Nostra Città».

«Lei – si legge nella nota a firma del direttivo composto da Caterina Gallo, Mattia Rosato e Francesco Colacicco – non intende assecondare giochi di potere, di nessun colore politico, ma costruire una coalizione aperta e in discontinuità con il passato. La poliedricità di visioni e idee sono essenziali per chi intende realmente dar vita ad un processo di sviluppo e crescita del bene comune Santeramo».

«Il processo di formulazione di idee e progetti vincenti per Santeramo hanno e devono avere la priorità sin dal primo momento, fondamentale per la formazione dell’intera coalizione e soprattutto per avere una visione positiva sulla crescita futura della nostra Santeramo».

«Santeramo – si legge a margine della nota – deve avere coraggio, coraggio di cambiare per crescere! Questo è quello che vogliamo per Santeramo ed è quello che vogliamo condividere con amici, colleghi e compagni»

mercoledì 28 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana