Attualità

Il sindaco Baldassarre sabato ospite di PoliticaLive

La Redazione
Fabrizio Baldassarre
Potrete seguire la diretta su questo sito e sulla pagina Facebook della Redazione.
scrivi un commento 119

Sarà on air a partire dalle 17.00 di sabato 14 maggio la nuova puntata di PoliticaLive. L'appuntamento di accompagnamento alle prossime elezioni comunali avrà come ospite il sindaco uscente, Fabrizio Baldassarre.

Sarà l'occasione per raccontarci l'andamento dei 5 anni di mandato, fare il punto della situazione e "tirare le somme". Ma sarà soprattutto un'opportunità per tutti coloro che vorranno per porre interrogativi e dissolvere dubbi. Come sempre, infatti, durante la diretta, sarà possibile commentare sulla pagina Facebook di SanteramoLive.it e i giornalisti della Redazione si faranno da tramite per i cittadini ponendo i quesiti al Primo Cittadino.

Conoscere lo stato attuale delle cose sarà sicuramente utile per valutare i programmi che i candidati stanno presentando in queste ore, ad ormai un mese all'appuntamento alle urne.

Potrete seguire la diretta con Fabrizio Baldassarre e i giornalisti di SanteramoLive.it, Barbara Colapinto e Nicola Gatti, su questo sito e sulla pagina Facebook della testata.

venerdì 13 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti