Altri Sport

“Corripuglia 2022”, ottima affermazione per gli atleti della Murgia Marathon Santeramo

La Redazione
“Corripuglia 2022”
Terzo posto di categoria per Cinzia Lamonica, il quinto e sesto posto di categoria per Mimino Giove e Giacomo Lazazzara
scrivi un commento 218

Domenica scorsa si è svolta, a Gioia del Colle, la terza prova del “Corripuglia 2022”, campionato di corsa su strada organizzato dal Comitato Regionale Pugliese della Fidal.

La manifestazione sportiva ha visto la presenza di oltre 1500 atleti, tra liberi e tesserati, tra i quali anche 38 atleti della Asd Murgia Marathon Santeramo.

Di assoluto rispetto i piazzamenti per gli atleti santermani. Tra questi si segnala il terzo posto di categoria per Cinzia Lamonica, il quinto posto di categoria di Mimino Giove ed il 6 posto di categoria di Giacomo Lazazzara.

Grandissima la soddisfazione dell’intera società, per mezzo del suo presidente Angelo Silletti, a tutti gli atleti santermani partecipanti.

Un’affermazione, quella della compagine santermana, che vede sempre più crescere l’affermazione della Murgia Marathon Santeramo nel panorama dell’atletica pugliese e che oggi, dopo gli esiti di questa ultima gara, porta la società al decimo posto della classifica generale del Campionato Corripuglia 2022.

martedì 10 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti