Attualità

Il comune di Santeramo cede a titolo gratuito alcuni pc e monitor per le famiglie meno abbienti

La Redazione
Computer Internet
L'iniziativa scaturisce a fronte delle criticità patite da alcune famiglie impossibilitate all'acquisto di strumenti informatici nuovi per la didattica a distanza
scrivi un commento 48

Pubblicato, sul sito web del comune di Santeramo, un avviso pubblico finalizzato alla cessione – a titolo gratuito – di personal computer e monitor per le famiglie a basso reddito residenti nel comune di Santeramo in Colle.

«A fronte dell’intervenuta pandemia, tutti gli studenti si sono trovati a convivere con la partica della didattica a distanza, facendo emergere in molte famiglie, le difficoltà nell'acquisto di strumenti informatici nuovi. Per questo motivo – si legge nella news che presenta l’iniziativa – il comune di Santeramo in colle ha messo a disposizione cinque personal computer con monitor e accessori, non più idonei ad essere utilizzati dalla struttura dell'ente, ma ancora funzionanti ed utilizzabili in ambiti didattici o gestionali semplici». L’elenco dei beni è consultabile cliccando qui.

Maggiori informazioni sono contenute nell’avviso pubblico (clicca qui per leggere).

Le istanze potranno essere presentate al Comune, entro le ore 12.00 di venerdì 8 aprile 2022, utilizzando l’apposito format di domanda.

martedì 29 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti