Attualità

Covid a Santeramo, attualmente sono 33 le persone positive

La Redazione
Laboratori Covid - test
Il dato, rispetto alla scorsa settimana, registra quindi un'importante flessione considerato che, a seguito nella precedente rilevazione, gli attualmente positivi erano 81
scrivi un commento 45

In discesa il numero delle persone attualmente positive al Covid-19 a Santeramo.

nn

L’aggiornamento, come di consueto, è fornito dall’Ufficio Prevenzione della Asl Ba all’amministrazione comunale.

nn

Dal 4 dicembre a ieri, 10 dicembre, sono solo 7 i casi registrati nel nostro comune. Sono invece 55 le persone che risultano guarite dall’infezione.

nn

Attualmente, invece, sono 33 le persone ancora positive al virus.

nn

Il dato, rispetto alla scorsa settimana, registra quindi un’importante flessione considerato che, a seguito nella precedente rilevazione, gli attualmente positivi erano 81.

nn

«Questi dati epidemiologici – afferma Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo – ci dicono che la strada intrapresa nella lotta al virus è quella giusta (solo qualche settimana fa il numero di positivi era di 153), ma dobbiamo rimanere vigili e non abbassare la guardia, soprattutto ora con l'approssimarsi delle festività natalizie. Perciò è necessario che, anche in questo momento di festa, continuiamo ad indossare la mascherina nei contesti in cui non è possibile mantenere la distanza o in contesti di affollamento, anche all'aperto. Continuiamo a proteggere, insieme, la nostra comunità».

n

sabato 11 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti