Altri Sport

La New Athletic Project di Santeramo ai Campionati Nazionali di atletica leggera

La Redazione
La compagina della New Athletic Project
I ragazzi hanno dimostrato la loro crescita sportiva andando a podio, soddisfatti della bella esperienza che ha visto anche molti di loro all'esordio nelle discipline.
scrivi un commento 197

Lo scorso weekend alcuni degli atleti della New Athletic Project di Santeramo si sono messi in gioco ai Campionati Nazionali di atletica leggera su pista ACSI presso lo stadio Cozzoli di Molfetta.
nPer gli esordienti, Ivan Fraccalvieri, Alessandro Sette, Ester Cacciapaglia, Lorena Gatti, Sofia Sette, Carola Maiullaro e Roberta Bongallino hanno disputato i 50m piani mentre Gianpaolo Sette, Andrea Porfido, Vanessa Degasper, Arianna Corciulo e Giorgia Corcelli il giro completo di pista, una gara impegnativa di velocità che ha visto tutti loro competitivi e soddisfatti al traguardo.

nn

In pista per le categorie ragazzi e cadetti: Chiara Natuzzi e Mattia Tagliaferro nei 60hs, Nunzia Giampetruzzi nei 60m piani, Rocco Disabato negli 80m e Ileana Difonzo nel getto del peso.

nn

Tutti i ragazzi hanno dimostrato la loro crescita sportiva andando a podio, soddisfatti della bella esperienza che ha visto anche molti di loro all’esordio nelle discipline e nel frattempo continuano gli allenamenti in vista dei nuovi appuntamenti del calendario federale.

nn

L’associazione spera di “poter ospitare presto anche a Santeramo manifestazioni sportive presso il campo Casone per far conoscere e  far appassionare questo magnifico sport quale l’atletica leggera.”

n

martedì 2 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti