Attualità

Lavori in Corso Tripoli, istituita temporaneamente una fermata dei bus in via Matera

La Redazione
Bus Sita
Disposta, con la stessa ordinanza, la chiusura, sempre temporanea, dell'intersezione stradale di via Matera (all'altezza del civico 8) per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità dei fruitori del servizio
scrivi un commento 17

Istituito, temporaneamente, una fermata dei bus di linea in via Matera.

nn

A stabilirlo è l’ordinanza n. 72 a firma del comandante di Polizia Locale, Caporusso.

nn

A seguito dei lavori che stanno interessando la sede stradale di Corso Tripoli (i cui lavori hanno già comportato recentemente ulteriori cambiamenti nella circolazione stradale=, gli itinerari dei bus di linea “da e per” Santeramo hanno infatti subito pesanti cambiamenti con la soppressione del capolinea e della fermata di Largo Consorzio e con la successiva istituzione del capolinea, temporaneo, di via C. Crupi (nei pressi di via Gioia).

nn

Tali spostamenti, come è noto, hanno generato pesanti disagi per i residenti ma anche e soprattutto da parte dei pendolari in considerazione, anche, del prossimo avvio dell’anno scolastico.

nn

In molti, infatti, lamentano la difficoltà di dover raggiungere – a piedi – la fermata di via Crupi.

nn

Dopo una serie di interlocuzioni tra l’amministrazione comunale e la dirigenza della Sita Sud (azienda che gestisce il trasporto pubblico extraurbano) è stato quindi istituito una nuova fermata – temporanea – dei bus di linea in via Matera nel tratto compreso tra via Potenza ed il civico 8 di via Matera (fronte Chiesa SS. Crocifisso).

nn

Allo stesso tempo, quindi, è stata disposta, con la stessa ordinanza, la chiusura, sempre temporanea, dell’intersezione stradale di via Matera (all’altezza del civico 8) per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità dei fruitori del servizio.

n

giovedì 16 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti