Attualità

Cura del verde, l’amministrazione comunale omaggia il gruppo Ashrè

La Redazione
Cura del verde
Il gruppo Ashrè, costituito da volontari con diverse abilità e promosso dall'Associazione C.A.SA. e dalla Fondazione Div.ergo-Onlus, ha adottato, da dicembre 2020, la piazzetta San Gaspare del Bufalo
scrivi un commento 26

Il gruppo Ashrè, costituito da volontari con diverse abilità e promosso dall'Associazione C.A.SA. e dalla Fondazione Div.ergo-Onlus, ha adottato, da
ndicembre 2020, la piazzetta San Gaspare del Bufalo (nei pressi della plesso "Hero Paradiso" dell'omonimo circolo didattico) per la cura del verde partecipando al bando comunale “Adozione Aree Verdi”.
n
nNel pomeriggio di martedì 25 maggio, proprio nella stessa piazzetta, i giovani volontari hanno ricevuto dal sindaco Baldassarre e dal vice-sindaco e assessore all'Ambiente una pergamena di riconoscimento per l'impegno volto alla riqualificazione dell'area.

nn

Per l'occasione il sindaco ha piantato un arbusto colorato di cui i volontari si prenderanno cura, insieme alle altre piante, perché cresca vigoroso.
n
n«L’Associazione C.A.SA. – si legge in una nota inviata dalla stessa associazione a SanteramoLive.it – intende valorizzare la piazzetta anche come bene pubblico e spazio di socializzazione. Per questo motivo sono in cantiere iniziative culturali e laboratori creativi per favorire occasioni di incontro e rendere inclusivo questo spazio della nostra Città».

n

giovedì 27 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti