Attualità

Diventa docente o acquisisci punteggio per le Graduatorie ATA

La Redazione
Il prof. Giovanni Difilippo
COF, a Santeramo, è in grado di fornire elementi chiari in base al punteggio e alle esperienze dei clienti per garantire successo nel mondo del lavoro. Un'idea di supporto al territorio.
scrivi un commento 59

Lo studio di Consulenza Orientamento Formazione (COF) nasce a Santeramo qualche anno fa grazie alla passione per la formazione e per la scuola del prof. Giovanni Difilippo, direttore. La consulenza è dedicata a tutto il personale della scuola, quindi insegnanti, personale ATA e aspiranti tali al fine di rendere la posizione in graduatoria sempre più appetibile. Lo si fa attraverso numerosi strumenti, come certificazioni informatiche e linguistiche, corsi sulle diverse tecnologie didattiche (es Montessori), dattilografia e tanto altro. Da poco, il centro ha arricchito i suoi servizi divenendo anche polo sindacale per insegnanti. Quindi – con la sola tessera – si può accedere a servizi come iscrizioni personale ATA, informazioni mondo scuola, studio del punteggio.

nn

La consulenza è fatta in maniera mirata: COF è in grado di fornire elementi chiari in base al punteggio e alle esperienze dei clienti circa la corretta scelta dell’area geografica dove si potrebbe avere maggior possibilità di inserimento lavorativo. “Al momento – spiega il prof. Difilippo – un’alta percentuale delle persone che ci sono rivolte a noi hanno già trovato occupazione”.

nn

Spazio dedicato anche all’orientamento universitario, scolastico, lavorativo con l’obiettivo di offrire maggiori occasioni di successo nel mondo del lavoro attraverso la consulenza e il successivo accesso a poli universitari (UniPegaso, UniMercatorum, Ecampus, ad esempio), piani di orientamento e formazione a seconda delle esigenze dello studente. Pensiamo, ad esempio, a lavoratori, padri e madri, a chi ha dovuto interrompere il proprio percorso formativo. La massima flessibilità è data anche dalle metodologie didattiche innovative, attraverso piattaforme elearning, esami online quindi non vincolati a luoghi o orari. Questo permette a COF di raggiungere clienti in ogni parte dell’Italia e anche all’estero.

nn

COF regala una “prima consulenza” ai lettori di SanteramoLive.it consigliando la promo dattilografia + Certificazione ICT oppure 24CFU + Master che in questo momento storico possono essere sia requisiti per l’insegnamento che punteggio aggiuntivo per graduatorie e concorsi per aspiranti docenti. Per scoprire meglio il mondo COF e accedere ad una prima consulenza gratuita è possibile contattare il prof. Difilippo al numero 388 0711334 (anche tramite Whatsapp).

n

martedì 2 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti