Attualità

Presentazione Live del Contest “Vota il Natale”

La Redazione
Contest "Vota il Natale"
Domenica, ore 11.00 tutti collegati per i dettagli del contest di Natale realizzato in collaborazione della Pro Loco "G.Tritto" e aperto a tutti i concittadini.
scrivi un commento 20

Sarà presentato su santeramolive.it e sui canali social di SanteramoLive.it domenica 29 novembre alle ore 11.00 il contest “Vota il Natale” che accompagnerà i santermani nell’imminente periodo natalizio.
Tra le numerose iniziative che il nostro portale di informazione locale ha voluto organizzare per rendere questo Natale speciale, ma solo nel senso positivo del termine, il contest rappresenta il fiore all’occhiello o la stella sull’albero di Natale, per entrare nel tema.
DI cosa si tratta? Per questo dovrete pazientare ancora un po’ e seguirci durante la diretta. Saranno infatti svelati tutti i dettagli di questo mega contest, un concorso tra amici per intenderci.

Ciò che possiamo, anzi vogliamo fortemente svelarvi sono i nostri partner nell’iniziativa: si tratta della Pro Loco “G.Tritto”, da sempre l’organizzazione detentrice della più bella tradizione natalizia disposta quest’anno a reinventarsi per rendere luminose anche le festività 2020. Chiaramente la pandemia ancora in atto ci mette alla prova e ci chiede di ingegnarci per stringerci virtualmente e la scelta della Pro Loco come partner della nostra iniziativa non poteva essere più naturale. Il presidente Franco Cacciapaglia ci rassicura che anche i tradizionali presepi ci saranno, in una “forma innovativa” di cui ci parlerà durante la diretta.

Accanto al Contest di Natale anche l’amministrazione comunale con cui abbiamo condiviso con piacere il progetto che vedrà protagonisti tutti i concittadini, ma proprio tutti.

Non ci resta che darvi appuntamento sulla nostra pagina Facebook e su santeramolive.it, domenica 29 alle ore 11.00. Durante la diretta dialogheranno con i giornalisti della Redazione di SanteramoLive.it, Barbara Colapinto e Nicola Gatti, il presidente della Pro Loco, Franco Cacciapaglia e il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre. Non mancate.

sabato 28 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti