Cronaca

Emergenza Coronavirus, altre mascherine donate al comune

La Redazione
Il ritiro delle mascherine eseguito dal sindaco presso Zeverino Manifatture Srl di Nicola Zeverino
Queste mascherine – afferma il primo cittadino - saranno consegnate dai volontari di Protezione Civile con priorità ai dipendenti delle attività commerciali esposte al pubblico e ai cittadini immunodepressi per patologie croniche
scrivi un commento 5

Altra fornitura di mascherine per il comune di Santeramo.

Sono infatti state ritirate, questa mattina, dal sindaco Baldassarre le mascherine donate da Nicola Zeverino di Zeverino Manifatture Srl.

Tutte le mascherine sono state prodotte internamente e donate al comune.

A darne comunicazione è il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

«Grazie Nicola, a nome di tutta la comunità. È stata l’occasione – afferma il sindaco Baldassarre – per dare un saluto a distanza con guanti e mascherina ai tanti dipendenti di questa impresa constatando il rispetto delle prescrizioni dettate dalle norme del DPCM».

«Invito tutti gli imprenditori a rispettare e far rispettare ai dipendenti le regole di comportamento di sicurezza anti- contagio. Queste mascherine – afferma il primo cittadino – saranno consegnate dai volontari di Protezione Civile con priorità ai dipendenti delle attività commerciali esposte al pubblico e ai cittadini immunodepressi per patologie croniche (come da lista comunale di Protezione Civile)».

giovedì 19 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti