Attualità

Natuzzi Italia lancia la nuova piattaforma e-commerce

La Redazione
Natuzzi Italia lancia la nuova piattaforma e-commerce
La nuova piattaforma è completamente integrata con la rete dei negozi Natuzzi Italia e consente sia l'acquisto online dei prodotti con consegna a casa sia il ritiro del prodotto nel negozio scelto dal cliente
scrivi un commento 54

Natuzzi annuncia il lancio della prima piattaforma e-commerce Natuzzi Italia in Italia. Il nuovo canale di vendita è disponibile al link: https://shop.natuzzi.it/

La nuova piattaforma – come comunica l’azienda santermana leader nella produzione di mobili imbottiti – è un’ulteriore tappa nel processo di digitalizzazione dell’azienda e s’inserisce in un’ampia strategia omnichannel che mira all’integrazione e alla cooperazione tra canali fisici e canali digitali del brand.

«Oggi il primo punto di contatto con un brand è quasi sempre digitale, anche in un settore piuttosto tradizionale come quello dell’arredo» – dichiara Pasquale Junior Natuzzi, Global Chief Creative & Marketing Officer.
«In un contesto in rapida evoluzione, la nuova digital experience di Natuzzi Italia contribuirà al successo del brand grazie ad una coinvolgente proposta creativa e ad un’esperienza coerente su tutti i canali di distribuzione in cui il cliente è sempre al centro».

La nuova piattaforma è completamente integrata con la rete dei negozi Natuzzi Italia e consente sia l’acquisto online dei prodotti con consegna a casa sia il ritiro del prodotto nel negozio scelto dal cliente. Infine, attraverso il sito e-commerce, è possibile prenotare online un appuntamento in negozio.

giovedì 20 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti