Attualità

Online il bando di partecipazione alla 51^ edizione del Festival della Canzone Oratoriana

La Redazione
Festival della Canzone oratoriana
Le canzoni scritte e musicate per le due categorie Bambini (6-12 anni) e Ragazzi (13-18 anni) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2020
scrivi un commento 23

E’ online il bando di partecipazione alla 51^ edizione del Festival della Canzone oratoriana, storica manifestazione musicale organizzata dall’oratorio salesiano di Santeramo. L’evento si svolgerà sabato 6 giugno e domenica 7 giugno 2020 presso l’Oratorio Salesiano.

Le canzoni scritte e musicate per le due categorie Bambini (6-12 anni) e Ragazzi (13-18 anni) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2020 all’indirizzo email festival@oradonbosco.it oppure tramite posta all’indirizzo “Oratorio-Centro Giovanile Salesiano-Via San Domenico Savio, 20-70029 Santeramo in Colle (Ba)”. L’iscrizione è totalmente gratuita. I brani ammessi dovranno essere del tutto inediti e contenere partitura musicale che accompagna il testo, ovvero una piccola demo in formato MP3. In presenza di solo testi sarà cura degli esperti del comitato provvedere alla base musicale.
Le canzoni saranno eseguite dall’orchestra dell’evento e cantate dai ragazzi del coro “Fantacorando”.

Verrà premiata come vincitrice della manifestazione la canzone che avrà ricevuto il punteggio maggiore da parte della giuria. In tal senso la giuria tecnica avrà un peso del 70%, mentre la giuria popolare del 30%.

Alla canzone dell’anno verrà consegnato il premio “Sabino Leone”, per la sezione bambini e il premio “Marisa Stano”, per la sezione ragazzi. Ulteriori informazioni per la modulistica e le modalità di partecipazione al concorso sono pubblicate nella sezione Festival.

venerdì 10 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti