Attualità

“Insieme per l’Ambiente”, domani evento di sensibilizzazione in sala consiliare

La Redazione
“Insieme per l’Ambiente”
L'iniziativa - promossa dalla ASD Murgia Basket di Santeramo- si prefigge l'obiettivo di educare ad una consistente riduzione dell'uso della plastica anche in ambito sportivo
scrivi un commento 16

Si svolgerà domani, alle ore 19:00, presso la sala consiliare del comune di Santeramo l’iniziativa di sensibilizzazione “Insieme per l’Ambiente” promossa dalla ASD Murgia Basket di Santeramo in Collaborazione con l’assessorato allo sport del comune di Santeramo, la Farmacia Stilo, Supermercati Despar Santeramo e dal Laboratorio Urbano Mediavision di Santeramo.

L’iniziativa si prefigge l’obiettivo di educare ad una consistente riduzione dell’uso della plastica anche in ambito sportivo.

All’evento interverranno la dott.ssa Matilde Sisto (Farmacia Stilo), dott. Marco Canzio (Supermercati Despar Santeramo), dott. Francesco Tarantini (presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia), il Gen. Div. (R) Giuseppe Giove (Generale di Divisione Carabinieri) e il vice sindaco di Santeramo nonché assessore all’ambiente, avv. Maria Anna Labarile.

Durante la serata verranno presentati una borraccia e una sacca porta oggetti.

martedì 15 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti