Attualità

Il dott. Lorusso nuovo dirigente ad interim del settore Assetto e Tutela del Territorio

La Redazione
Il sindaco con il dirigente Lorusso al momento della sua entrata in servizio
L'ufficio tecnico e la sua gestione nei mesi scorsi era stato proprio al centro della polemica di tecnici
scrivi un commento 118

Il Dott. Giuseppe Lorusso, già dirigente comunale presso l’ente santermano, è il nuovo dirigente ad Interim del Settore Assetto e Tutela del Territorio.

A stabilirlo è il decreto sindacale n. 20 del 16 maggio 2019.

Da ieri, infatti, il precedente dirigente l’ing. Merra che ha prestato servizio presso il comune di Santeramo il come dirigente (assunto a tempo indeterminato) dell’ufficio tecnico a partire dal giugno 2014, ha preso servizio come dirigente a tempo indeterminato presso il Comune di Corato, a seguito di una procedura di mobilità volontaria. Ad anticipare la notizia era stato, lo scorso 24 aprile, il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, giorno in cui si era anche dimesso l’assessore al ramo, Francesco Massaro.

Come si ricorderà proprio la gestione dell’ufficio tecnico ed il suo stallo era stata oggetto, nei mesi scorsi, di un pesante j’accuse da parte dei tecnici santermani (ingegneri, architetti, geometri e geologi) cui aveva prontamente riposto il primo cittadino e che aveva anche portato alle dimissioni dell’assessore pentastellato Massaro, recentemente sostituito con la nomina del nuovo assessore, Rocco Marsico.

venerdì 17 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti