Altri Sport

Kickboxing, tre vittorie per la Pro Fighting Santeramo a Foggia

La Redazione
Kickboxing
«Siamo soddisfatti – afferma Lassandro – ma non intendiamo "cullarci". In questi giorni continueremo alacremente a lavorare per il galà santermano del 7 aprile»
scrivi un commento 25

Ottimi risultati sportivi per la Pro Fighting Santeramo, la nota società sportiva di sport da combattimento, impegnata a Foggia per III edizione del galà “The Night Revolution”.

Per la Pro Fighting Santeramo del M° Graziano Lassandro sono stati 4 gli atleti a salire sul ring: Giandomenico Vittore (cat. Dilettanti), Paolo Cannito (categoria -60kg k1 3 round da 3 minuti) opposto a Mazzilli di Cerignola, Giuseppe Labarile categoria-80kg k1 3 round da 3 minuti) opposto a Disabatino di Ortona ed infine Roberto Marinotti opposto al forte atleta napoletano Sodano.

Vittore, al suo esordio nel k1 contatto pieno, ha perso ai punti disputando un buon match. Giuseppe Labarile, dopo un anno fuori dal ring, ha vinto ai punti contrattaccando colpo su colpo. Vittorie anche per Paolo Cannito (vittoria per abbandono al primo round contro Mazzilli di Cerignola) e per Roberto
Marinotti (vittoria per intervento medico al primo round).

«Siamo soddisfatti – afferma Lassandro – ma non intendiamo “cullarci”. In questi giorni continueremo alacremente a lavorare per il galà santermano del 7 aprile».

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti