Politica

Chiusura PPIT, sabato agorà 5 stelle in piazza del Lago

La Redazione
Punto di primo intervento
La manifestazione avrà appunto ad oggetto il Piano regionale di riordino ospedaliero e la chiusura del Punti di Primo Intervento Territoriale (PPIT) tra cui anche quello di Santeramo
scrivi un commento 11

Si torna a parlare di Sanità ed in particolar modo della nota vicenda legata alla decisione di chiusura, stabilita dalla Regione Puglia, di ben 39 Punti di Primo Intervento Territoriale tra cui anche quello di Santeramo.

Sabato 21 aprile, alle ore 18:30, in piazza del Lago si svolgerà infatti una pubblica Agorà organizzata dal MoVimento 5 Stelle.

La manifestazione avrà appunto ad oggetto il Piano regionale di riordino ospedaliero e la chiusura del Punti di Primo Intervento Territoriale (PPIT).

L’Agorà si svolgerà alla presenza del sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, dell’on. Nunzio Angiola (neo eletto deputato nelle file del M5S) e di Mario Conca (consigliere regionale M5S).

Alla manifestazione inoltre interverranno i portavoce “5 stelle” dei comuni di Grumo, Spinazzola e Minervino e il dott. Antonio Laselva.

venerdì 20 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti