Cronaca

Smobilitato il presidio degli occupanti a palazzo di Città

La Redazione
Il sindaco di Santeramo
«Troveremo insieme ai servizi sociali – afferma il sindaco Baldassarre alla nostra Redazione - una soluzione per supportare le loro diverse situazioni come quelle di tutti i cittadini che reclamano sostegno»
scrivi un commento 8

Termina l’occupazione del Palazzo di Città da parte dei 4 cittadini incatenati.

A darne notizia, alla nostra Redazione, è il sindaco Baldassarre.

Il primo cittadino ha infatti incontrato i manifestanti in presenza anche di militari dei Carabinieri ribadendo l’impossibilità per l’amministrazione comunale di “dispensare” posti di lavoro ribadendo inoltre che il loro presidio non avrebbe prodotto risultato alcuno.

«Troveremo insieme ai servizi sociali – afferma il sindaco Baldassarre alla nostra Redazione – una soluzione per supportare le loro diverse situazioni come quelle di tutti i cittadini che reclamano sostegno. Senza pregiudizi e senza favoritismi».

Il sindaco ha poi informato i manifestanti – che richiedevano un posto di lavoro – della denuncia presentata a loro carico e della notifica al Prefetto.

I manifestanti hanno poi interrotto la protesta, smobilitando il presidio senza l’intervento della forza pubblica abbandonando spontaneamente il palazzo municipale.«

«A breve – conclude il primo cittadino – organizzeremo una conferenza stampa congiunta con ASV SpA per informare i cittadini e la stampa delle modalità di reclutamento di eventuali posizioni lavorative che si potranno rendere necessarie nei prossimi mesi. Il Sindaco si farà garante assoluto della trasparenza».

giovedì 19 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti