Politica

Sala “Don Pierino Dattoli”, il commento di D’Ambrosio

La Redazione
L'ex Enal di Santeramo
L'ex sindaco commenta la scelta dell'amministrazione di destinare la sala interna alla nuova biblioteca a sala lettura
scrivi un commento 12

Il consigliere di minoranza D’Ambrosio torna a commentare l’operato dell’amministrazione, questa volta in merito alla sala conferenze “don Pierino Dattoli” che pare esser stata destinata a sala lettura con la delibera della Giunta nr. 27 data 16/02/2018.

“L’Importante è far vedere che si apre.- scrive l’ex sindaco di Santeramo – La Soprintendenza ai Archeologica, belle arti e paesaggio sin dal luglio 2017 ha dato parere favorevole alla compatibilità degli interventi di protezione alla struttura, ma ha escluso la proposta di “inscatolamento” di elementi metallici IPE. Questo avrebbe comportato un nuovo progetto di adeguamento antincendio sin dal luglio scorso.
Nonostante ciò sia chiaro quindi sin da luglio, a ben otto mesi di distanza, l’Amministrazione comunale anziché procedere progettualmente per adempiere a quanto richiesto, avendo a disposizione 70 mila euro da noi lasciati, preferisce declassare la bellissima sala conferenze perdendo solo tempo e sicuramente risorse quando si deciderà di soddisfare le richieste dei Vigili del Fuoco.Si, tra qualche mese si dovranno smontare di nuovo le bellissime poltroncine e forse si dovrà rifare la nuova levigatura dei pavimenti in conseguenza di altri lavori”.

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti