Attualità

Sagra della Carne Arrosto, domani la conferenza stampa di presentazione

La Redazione
Sagra della Carne Arrosto (archivio)
La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, e il programma verranno presentati domani presso la sala consiliare alle ore 18:00
scrivi un commento 18

Domani, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Santeramo in Colle (sita in Piazza G. Simone, n. 8) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della VII edizione della “Sagra della Carne Arrosto” che si svolgerà a Santeramo dal 25 al 27 agosto prossimi nel centro cittadino.

“La Sagra – si legge nella nota di presentazione inviata in Redazione – vera e propria manifestazione di marketing territoriale, è organizzata dalla Delegazione Confcommercio di Santeramo in Colle, dalla Pro Loco – Unpli “G. Tritto” e dal Laboratorio Urbano “Mediavision” di Santeramo in collaborazione con il Comune di Santeramo, Regione Puglia, Camera di Commercio di Bari, Confcommercio Bari-BAT, Gal “Terre di Murgia” e Parco Nazionale dell’Alta Murgia e da anni rappresenta uno degli appuntamenti annuali – inseriti nella rassegna di eventi dell’estate santermana – volto a promuovere e valorizzare l’economia locale, l’enogastronomia e il turismo locale”.

“Alla fine del mese di agosto – scrivono gli organizzatori nella nota – il centro cittadino pullulerà di stand, prelibatezze culinarie, prodotti tipici locali, musica e divertimento mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili all’insegna della buona cucina, della riscoperta delle tradizioni locali e del sano divertimento popolare.

Alla conferenza prenderanno parte Fabrizio Baldassarre (sindaco di Santeramo e assessore alla Cultura), Marco Caggiano (assessore al Turismo e coordinamento eventi), Giuseppe Caponio (assessore alle attività produttive), Marco Canzio (presidente PRO LOCO – Unpli “G.Tritto” di Santeramo), Saverio Barberio (delegato locale Confcommercio), Mimmo Schiavarelli (rappresentanza delegazione macellai Santeramo), Marco Ficarra (Laboratorio Urbano Mediavision), Maria Simone (Pams Murgia Soccorso), Roberto Ficarra (Murgia Basket Santeramo), Franco Cacciapaglia (Pubblica Assistenza ARM), Ketti Lorusso (Direttore Regionale Special Olympics Puglia), Rossella Trisolini (educatrice professionale referente centro di socializzazione Piazza Grande), Delegazione del Comando di Polizia Locale e Delegazione comando locale Carabinieri.

Per info sul programma è possibile consultare il sito internet ufficiale della Sagra (www.sagracarnearrosto.it) oppure la pagina Facebook ufficiale della manifestazione (www.facebook.com/sagracarnearrosto).

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti