Politica

Quest’oggi l’intitolazione del circolo GD di Manfredonia a Iolanda Lovecchio

La Redazione
La compianta Iolanda Lovecchio
La giovane segretaria del circolo giovanile PD è tragicamente scomparsa nel 2014
scrivi un commento 19

Avrà luogo quest’oggi, alle ore 19, presso la sede del Partito Democratico di Manfredonia, l’intitolazione del circolo dei Giovani Democratici alla memoria di Iolanda Lovecchio, segretaria dei Giovani Democratici di Santeramo, molto attiva nella sua comunità è prematuramente scomparsa il 15 dicembre 2014 a causa di un tragico incidente stradale.

«È necessario – commentano i GD di Manfredonia su manfredonianews.it – tener vivo il ricordo dell’impegno, dell’umiltà, della passione e della dedizione politica. Non tutti i giovani la conoscevano, ma dedicare il Circolo a lei vuol dire ricordarla, portando avanti la passione ed i valori di chi auspica un mondo migliore e più giusto, “Chi ha compagni non muore mai”».

A fare gli onori di casa ci saranno il Segretario cittadino dei GD Marcello Castigliego ed il Segretario cittadino del PD Giuseppe Trotta, porteranno un saluto il Segretario dei GD di Capitanata Luca Grieco ed il Segretario dei GD Puglia Francesco Di Noia.

Interverranno anche Donato Fiorentino esponente del PD di Santeramo in Colle (BA) e Michele Masulli Presidente Nazionale dei Giovani Democratici.

venerdì 18 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti