Politica

Santermani al coordinamento del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari

La Redazione
Forza Italia
Anche una delegazione locale del partito si è unita all'incontro di riorganizzazione
scrivi un commento 3

Si è svolto nella serata di lunedì 10 luglio il coordinamento provinciale del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari a cui ha partecipato anche una delegazione santermana scelta dal responsabile dipartimento Enti Locali Forza Italia Santeramo, Stefano Nocco.

“Un incontro – si legge nella nota – che punta a riorganizzare il partito attraverso l’individuazione di strategie ed iniziative da programmare nell’immediato futuro. Da Bari riparte una fase nuova. È’ forte l’appello e il monito del referente del dipartimento Michele Simone, il quale riconosce l’importanza delle sfide politiche, che arriveranno dopo la pausa estiva e alle quali non possiamo farci trovare impreparati. Dobbiamo ritornare a parlare al popolo dei moderati occupandoci dei problemi reali della gente”.

All’incontro ha partecipato il commissario provinciale di Forza Italia Bari, on. Francesco Paolo Sisto e il responsabile provinciale. Enti locali Gaetano Minutillo. A margine dell’incontro, è stato nominato, in accordo con il segretario di FI Puglia, on. Luigi Vitali, Massimo Posca vice vicario del dipartimento Enti Locali di FI Puglia.

giovedì 13 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti