Cronaca

Grave incidente stradale sabato sulla provinciale Santeramo-Matera

La Redazione
Ambulanza
L'incidente è avvenuto nei pressi di Iesce. Tre i feriti. Ad avere la peggio un uomo, originario di Grumo Appula, alla guida di un'Opel Zafira ora ricoverato nel reparto di rianimazione
scrivi un commento 4

Lo scorso 6 maggio, sulla provinciale che collega Santeramo a Matera è avvenuto un grave incidente stradale.

L’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture in uno scontro frontale, è accaduto a circa due chilometri dalla zona industriale Jesce in territorio di Matera intorno alle ore 17:30.

Tre i feriti. Ad avere la peggio, secondo quanto si apprende da Sassilive.it, è stato un uomo, originario di Grumo Appula, alla guida di un’Opel Zafira trasportato d’urgenza al San Carlo di Potenza, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. Meno grave, invece, la situazione per le due persone a bordo di un Fiat Doblò, entrambi di origine materna, trasferiti invece al Pronto Soccorso dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Matera per domare le fiamme dell’Opel Zafira propagatesi dopo l’impatto e una pattuglia della Polizia Locale di Matera, per accertare la dinamica dell’incidente.

lunedì 8 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti