Politica

Confermata la nuova coalizione di centro destra a sostegno di Nuzzi

La Redazione
Partiti e movimenti a sostegno della candidatura a sindaco di Nuzzi
Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista a sostegno della candidatura a Sindaco di Franco Nuzzi
scrivi un commento 20

Confermata la coalizione elettorale dei movimenti politici e civici Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista a sostegno della candidatura a Sindaco di Franco Nuzzi, come preannunciato nelle prime ore di questa mattina dal nostro portale.

“Cambiare Santeramo passa attraverso l’impegno da protagonisti in un progetto politico in cui far confluire le singole e specifiche abilità possedute da ciascuno di noi: esperienza, competenza, lealtà e serietà. – Si legge nella nota firmata dalla Segreteria AmiAmo Santeramo – Santeramo cambia, nella condivisione attiva e proficua del progetto politico che vede partecipe una vera coalizione a vantaggio dell’intera comunità di Santeramo”.

In ultimo, l’appello. “Per cambiare Santeramo ognuno dei protagonisti e che si rispecchi nella tradizione del popolo di centro-destra, potrà sicuramente ambire a creare l’opportunità concreta di cambiare radicalmente e realmente Santeramo, attraverso i propri uomini in gruppo”.

sabato 15 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti