Altri Sport

Badminton, doppietta Azzurra agli Europei Junior

La Redazione
I due azzurri Toti e Caponio
​Protagonista in entrambi i match Fabio Caponio vincitore sia nel singolare maschile che nel doppio maschile insieme a GIovanni Toti. Oggi altri due match per Caponio sia nel singolo che nel doppio
scrivi un commento 9

Seconda giornata da incorniciare per il nBadminton Italiano agli European Junior Championships in corso di nsvolgimento a Mulhouse in Francia.

Gli Azzurrini hanno fatto registrare unan doppia vittoria ottenendo il pass per il turno successivo in due ntabelloni: nel singolare maschile e nel doppio maschile.

Protagonista in entrambi i match, l’atleta santermano Fabio nCaponio, che ha sconfitto nel singolare maschile in due agili set (21-9;n 21-15) il Turco Yusuf Yasar (garantendosi l’incontro, che si svolgerà quest’oggi, contro nlo Spagnolo Alex Alcala Dominguez) e nel doppio maschile insieme a nGiovanni Toti ha regolato con un doppio 21-10, in neanche venti minuti ndi gioco, gli Ucraini Roman Altunyan e Oleksandr Chakalov.

Oggi quindi i due Azzurrini, per nentrare tra le migliori sedici coppie Junior in Europa, dovranno nsuperare i forti gemelli Scozzesi Christopher e Matthew Grimley, teste ndi serie numero quattro del tabellone.

Si ferma invece al primo turno Silvia nGarino nel singolare femminile superata in due set (21-12; 21-14) dalla nFinlandese Maija Krzywachi.

Match degli Azzurri di domani
ore 12.55: Fabio Caponio – Alex Alcala Dominguez (SPA)
ore 14.55: Fabio Caponio/Giovanni Greco – Christopher Grimley/Matthew Grimley (SCO)

giovedì 13 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti