Altri Sport

“Extreme Fight”, gli atleti Pro Fighting vincono la sfida internazionale con i greci

La Redazione
Il campione europeo Bianchi nel momento della premiazione
n un PalaVitulli gremito di gente è andata in scena dunque la sfida internazionale tra atleti professionisti italiani e greci organizzata dalla Pro Fighting Santeramo del il maestro Graziano Lassandro
scrivi un commento 9

Ennesimo successo di pubblico per la XII edizione di “Extreme Fight” il galà di Kick boxing e muay thai organizzato dalla Pro Fighting Santeramo del maestro Graziano Lassandro.

nn

In un PalaVitulli gremito di gente è andata in scena dunque la sfida internazionale tra atleti professionisti italiani e greci.

nn

A vincere meritatamente la sfida i tanti atleti italiani in gara.

nn

Per la società santermana erano impegnati il giovane Giorgio Fioravanti (che, pur avendo perso, ha dimostrato grande personalità e margini di miglioramento), Paolo Cannito (vincitore contro il proprio avversario già al secondo round per abbandono), Giuseppe Labarile (che ha esordito come classe C ha vinto nettamente il proprio incontro).

nn

Vittorie pesanti anche nelle le sfide internazionali.

nn

Vincitori sia Marinotti (che ha portato a casa la vittoria combattendo un match sottotono rispetto alle precedenti prestazioni) sia il campione europeo di casa Pro Fighting Santeramo Gianfranco Bianchi, nonostante l’assenza dal ring di un anno.

nn

“Siamo soddisfatti – afferma Graziano Lassandro, presidente della Pro FIghting Santeramo e presidente regionale della federazione WTKA – per aver portato anche a quest’anno a Santeramo atleti di caratura internazionale. Grazie a tutto il pubblico presente. E’ la dimostrazione questa dell’attenzione che gli sport da ring suscitano tra la gente”.

n

martedì 4 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti