Attualità

Questa sera la prima delle due serate di “Bancarelle Brille”

La Redazione
Questa sera la prima delle due serate di "Bancarelle Brille"
Dalle 18:00 alle 24:00, in Via Roma e Piazza Garibaldi si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé e cavatelli con cece nero
scrivi un commento 24

Quest’oggi e domani torna a Santeramo in Colle Bancarelle Brille, il mercatino di Natale con prodotti artigianali giunto alla sua 7a edizione.

nn

Organizzato dalla Pro Loco "G. Tritto” con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle e la collaborazione della Banca di Credito Cooperativo, della Confcommercio e di Mediavision, la manifestazione unisce tradizioni artigianali, enogastronomia e spettacolo.

nn

Dalle 18:00 alle 24:00, in Via Roma e Piazza Garibaldi si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé e cavatelli con cece nero.

nn

Duplice sarà l’appuntamento musicale che accompagnerà la manifestazione. Nella serata di sabato si esibirà il gruppo musicale The drumless Trio e domenica, invece, i Broken Frames con la loro U2 & Coldplay tribute night.

nn

La manifestazione, che già negli scorsi anni ha riscosso un notevole successo, con i suoi molteplici motivi di interesse è un'attrattiva per tutta la famiglia, l'occasione per passare una o due serate in compagnia con serenità e divertimento.

n

sabato 10 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti