Attualità

“COOLtura on the Road”, due eventi in Piazza Berlinguer

La Redazione
Eventi giovedì e venerdi in Piazza Berlinguer
Giovedì e venerdì saranno dedicati all'arte tra musica e racconti.
scrivi un commento 16

L’associazione “COOLtura on the Road”, progetto vincitore del bando “PIN – Pugliesi Innovativi” promosso dalla Regione Puglia, propone due giornate di eventi in Piazza Berlinguer, a Santeramo.

Giovedì 13 Giugno, a partire dalle ore 21.00, si terrà il concerto di “Nick The Freak”: musica originale tutta da ascoltare e ballare, per chi “non vuole crescere mai”.
Mentre venerdì 14 Giugno, alle ore 19.00, il furgone dell’arte avrà il piacere di ospitare la presentazione del libro di Alessandro Cobianchi “Di versi diversi”: una raccolta di racconti che contiene e protegge delle poesie. “Personaggi mai statici, capaci di cambiare idea persino quando è troppo tardi per farlo. Decisi a sfuggire a ogni fotografia. – Si legge nella nota – Storie di emarginazione e di abbandono, di riscatto e fuga, di migrazioni e attraversamenti, di oppressi e di oppressori. Dialogherà con l’autore Antonio Aprile.”

Gli eventi sono gratuiti e realizzati con il patrocinio del Comune di Santeramo. Per info: info@coolturaontheroad.it o www.coolturaontheroad.it

martedì 11 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti