Altri Sport

Tutto pronto per la terza edizione del Pgs Santeramo Streetball

La Redazione
Tutto pronto per la terza edizione del Pgs Santeramo Streetball
Il torneo 3 contro 3 si svolgerà domenica 23 giugno all'oratorio Salesiano
scrivi un commento 51

Tutto pronto per la terza edizione del Pgs Santeramo Streetball, torneo di basket da strada 3 contro 3, che si svolgerà domenica 23 giugno nella verde cornice dell’oratorio Salesiano di Santeramo.

Il torneo, organizzato dalla Pgs Don Bosco Santeramo, è giunto alla sua terza edizione con delle novità e la conferma di alcuni punti fermi. Fra questi, la garanzia per i vincitori del torneo di giocare le finali regionali Fisb al Basket on the Beach di Barletta del prossimo 20 luglio, con il palio il pass per le finali nazionali di Riccione.

Due le principali novità: la possibilità di iscrivere squadre miste, da tre o quattro giocatori/trici (purché abbiano compiuto 16 anni), e due ulteriori premi finali: un voucher per quattro persone per un viaggio, offerto da Top Club Vacanze, e il pass per le finali nazionali del circuito BK Streetball, che si svolgeranno a San Benedetto del Tronto i primi di agosto. Oltre all’iscrizione al torneo gli organizzatori comunicano che nel premio è compreso anche il soggiorno.

Insomma, un appuntamento che inizia a diventare un vero e proprio evento di riferimento per tutti gli appassionati della palla a spicchi della provincia di Bari e non solo, con le partite che saranno accompagnate come di consueto da musica e altri giochi, come l’imprescindibile gara del tiro da tre. Da segnalare come, nonostante sia un torneo estivo all’aperto, i Salesiani metteranno a disposizione degli atleti anche spogliatoi e docce.

“Anche quest’anno vogliamo ringraziare l’oratorio Salesiano di Santeramo – dichiarano in coro gli organizzatori – per averci dato ospitalità sui loro campi per il giorno del torneo. Crediamo sia una bella opportunità per far conoscere la struttura e la nostra cittadina anche a persone che non l’avevano mai visitata prima”.

Per chi vuole ancora iscrivere il proprio terzetto, o quartetto, può farlo tramite messaggio privato alla pagina Facebook Pgs Santeramo Streetball o inviando una mail all’indirizzo pgssanteramostreetball@gmail.com, indicando il nome della squadra, il nome di tutti i componenti, un recapito telefonico e un indirizzo mail valido. Il prezzo dell’iscrizione è di 40 euro per squadra. Le iscrizioni scadranno alla mezzanotte di venerdì 21, e ci sono ancora pochi posti disponibili.

L’appuntamento per tutti gli appassionati santermani, quindi, è per il pomeriggio di domenica 23 giugno. Una bella cornice di pubblico renderebbe indimenticabile un torneo che sta diventando “grande”.

giovedì 20 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti