Attualità

L’autotrasportatore Piero Ciacciulli alla prima puntata di “Camionisti in Trattoria”

La Redazione
L'autotrasportatore Piero Ciacciulli alla prima puntata di "Camionisti in Trattoria"
L'autotrasportatore santermano, titolare dell'omonima azienda di trasporti, si è reso protagonista della puntata - andata in onda questa sera - facendo da "Cicerone" a Sukyas accompagnandolo in una trattoria nei pressi di Canosa
scrivi un commento 316

Stupore ha destato, questa sera, la presenza alla prima puntata di “Camionisti in Trattoria” la presenza di un noto autotrasportatore santermano, Piero Ciacciulli.

Camionisti in trattoria è un programma televisivo italiano di genere docu-reality, trasmesso dal 2018 su DMAX e Nove in prima serata, con protagonista Chef Rubio fino alla III stagione e con Misha Sukyas dalla IV stagione, alla ricerca delle trattorie d’Italia in cui si mangia bene frequentate dai camionisti.

L’autotrasportatore santermano, titolare dell’omonima azienda di trasporti, si è reso protagonista della puntata facendo da “Cicerone” a Sukyas accompagnandolo, nella prima puntata della nuova edizione (andata in onda questa sera), in una trattoria nei pressi di Canosa.

Diversi i santermani che hanno seguito la puntata grazie anche al suggerimento dello stesso autotrasportatore che ne ha pubblicizzato la partecipazione sulla pagina sociale della sua attività.

domenica 2 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti