Attualità

Pensioni, anche la Bcc di Santeramo procederà ad uno scaglionamento dei pagamenti

La Redazione
La sede centrale della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle
La banca santeramana comunica che, qualora fosse necessario prelevare dallo sportello, il pagamento del contributo pensionistico verrà erogato secondo un preciso calendario
scrivi un commento 34

Dopo Poste Italiane anche la Banca di Credito Cooperativo di Santeramo comunica un calendario per l’erogazione del contributo pensionistico ai propri correntisti.

L’erogazione delle pensioni per il mese di aprile 2020 avverrà – come da disposizione INPS – con decorrenza 1° aprile 2020 su tutti i conti della clientela.

La Bcc di Santeramo, in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, nel rispetto della preminente esigenza di tutela della salute dei propri lavoratori e dell’intera collettività, invita la clientela ad utilizzare gli sportelli Bancomat.

Tuttavia, qualora fosse necessario prelevare dallo sportello, il pagamento del contributo pensionistico verrà erogato secondo il seguente calendario: è rimodulato come segue:

  • mercoledì 1 aprile 2020: dalla lettera “A” alla lettera “C”;
  • giovedì 2 aprile 2020: dalla lettera “D” alla lettera “K”;
  • venerdì 3 aprile 2020: dalla lettera “L” alla lettera “N”;
  • lunedì 6 aprile 2020: dalla lettera “O” alla lettera “Z”.

La banca santermana inoltre invita la propria clientela a presentarsi esclusivamente nei giorni indicati corrispondenti dalle iniziali del proprio cognome, al fine di evitare concentrazione di persone presso gli sportelli della Banca.
Successivamente alla data del 6 aprile potranno presentarsi tutti i beneficiari che non hanno riscosso la propria pensione nei giorni indicati.

giovedì 26 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti