Attualità

Due santermane in gara su Food Network

La Redazione
Clara Ferorelli e Francesca Giampetruzzi
Giovedì sera alle 21:00 sul canale 33, Francesca Giampetruzzi e Clara Ferorelli, concorrenti in gara per la Puglia, sfideranno ai fornelli la Liguria per la nuova stagione del programma "Fuori menù"
scrivi un commento 19

In queste settimane di preoccupazione segnaliamo un evento televisivo che può essere un simpatico diversivo, e che vedrà come protagoniste due concittadine di Santeramo: Francesca Giampetruzzi, food blogger su “Un caffè in cucina” (all’interno della piattaforma GialloZafferano.it), e Clara Ferorelli, cooperatrice salesiana.

Il format è quello della sfida ai fornelli e vedrà contrapporsi due regioni, la Puglia e la Liguria a suon di mestoli e pentole. Francesca e Clara sono due amiche storiche, caratterizzate da un grande feeling e dalla passione per la cucina. Così Francesca, non appena venuta a conoscenza del casting per la nuova stagione del programma, iscrive se stessa e Clara che viene a conoscenza dell’evento solo a cosa fatte.

Quindi il 30 ottobre 2019 le due amiche partono alla volta di Milano per partecipare al provino e il 6 novembre giunge loro la felice notizia del provino superato. Cosicché il 19 novembre si ritorna a Milano, questa volta per fare sul serio e sfidare la regione Liguria durante la registrazione vera e propria della puntata avvenuta presso il ristorante L’Amùri, con la presenza dello Chef Damiano Carrara.

“È stata una esperienza fantastica, nonostante la registrazione sia durata 12 ore” – raccontano Francesca e Clara. Come è andata a finire? Guardatelo su Food Network, canale 33, giovedì 9 aprile alle ore 21:00.

mercoledì 8 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti