Politica

Un voto libero e consapevole, lunedì confronto in piazza con i due candidati a sindaco

La Redazione
Amministrative 2022
Ancora una volta SanteramoLive.it porta in piazza i candidati. I cittadini possono proporre domande tramite la pagina Facebook della Redazione.
scrivi un commento 113

Non ci fermiamo. Il momento dell’elezione del nuovo sindaco di Santeramo è veramente molto vicino. Tra 9 giorni sapremo chi guiderà la macchina comunale per i prossimi 5 anni.

Dopo aver seguito fino all’ultimo voto la campagna elettorale nella prima fase e lo spoglio dello scorso lunedì, la Redazione di SanteramoLive.it non perde l’occasione di in-formare in maniera sempre più ricca e completa i concittadini. Per questo, ha proposto ai due candidati risultati vincitori dello scorso turno un nuovo confronto in piazza previsto per lunedì 20 giugno a partire dalle 19.30.

Vincenzo Casone e Michela Nocco hanno subito mostrato grande disponibilità nell’incontrare gli elettori attraverso i giornalisti Barbara Colapinto e Nicola Gatti discutendo su temi di interesse generale con quell’oggettività – utile al voto – che si può raggiungere attraverso un racconto imparziale.

Un’imparzialità che vogliamo costruire assieme a tutti i cittadini che potranno proporre domande ai candidati commentando sulla pagina Facebook SanteramoLive.it. La Redazione sceglierà alcune tra le domande più significative e si farà da tramite porgendole in piazza ai contendenti. Il confronto sarà anche trasmesso in diretta su questo portale e sulla pagina Facebook della Redazione.

Un appuntamento importante, utile ad avere sempre più elementi utili ad un voto libero e consapevole.

venerdì 17 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti