Attualità

Ticket mensa, domande per il beneficio gratuito o graduato entro il 26 ottobre

La Redazione
Mensa scolastica
Le domande, correttamente compilate, dovranno essere presentate a mani all'ufficio Protocollo del Comune di Santeramo o inviate via e-mail entro la data di scadenza dell'avviso
scrivi un commento 8

Al via l’inoltro delle domande per il beneficio del ticket mensa gratuito o graduato.

A darne comunicazione, in un proprio avviso, è il Dirigente del Settore Servizi Socio – Culturali, Arturo Carone.

I cittadini interessati al servizio dovranno infatti presentare apposita domanda (allegando il proprio Mod. ISEE in corso di validità) entro il prossimo 26 ottobre.

Le domande, correttamente compilate, dovranno essere presentate a mani all’ufficio Protocollo del Comune di Santeramo o inviate mediante l’indirizzo e-mail info@comune.santeramo.ba.it</a>;

Come si legge nell’avviso, inoltre, al fine di rispettare le disposizioni di contenimento della pandemia da COVID 19 è fondamentale indicare nella modulistica sia il numero di telefono che il contatto e-mail del richiedente al fine di permettere all’ufficio di organizzare e programmare l’acquisto dei ticket mensa evitando assembramenti.

La modulistica potrà essere ritirata presso lo sportello del Settore Socioculturale sito in Piazza Giovanni Paolo II o scaricata dal sito del Comune nella sezione “pratiche e moduli” (oppure cliccando qui) dove è anche possibile consultare tariffe, modalità di pagamento e documentazione da prodursi.

I buoni mensa dell’anno scolastico 2019/2020, per gli utenti che ne siano ancora in possesso, dovranno essere vidimati dall’ufficio di Pubblica Istruzione secondo modalità che saranno comunicate via mail o telefonicamente (per le ragioni di cui sopra) e devono essere utilizzati entro la fine del 2020.

venerdì 16 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti