Politica

“Noi di Centro”, Francesco Lobefaro nominato coordinatore cittadino

La Redazione
Francesco Lobefaro e l'assessore regionale Stea
A darne comunicazione, in una nota, è l'assessore regionale Stea
scrivi un commento 266

Francesco Lobefaro nominato coordinatore cittadino del movimento “Noi di Centro”.

A darne comunicazione, in una nota pervenuta in Redazione, è l'assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, Vicecoordinatore nazionale e Coordinatore per la Puglia di “Noi di Centro” – il Movimento che fa riferimento all'On. Clemente Mastella.

La nomina rientra nell’opera di radicamento e rafforzamento sul territorio anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali locali e nazionali.

Il movimento, come si ricorderà, è una delle liste a supporto della coalizione di centrosinistra e del candidato sindaco Vincenzo Casone.

«L’obiettivo – afferma l’assessore Stea – sarà quello di rafforzare l’area centrista per rappresentare le molteplici istanze che provengono dalla tradizione moderata e riformista: Il nostro impegno è di recuperare partecipazione attiva, lotta e speranza».

Francesco Lobefaro, 31 anni, sposato e con due figli, a Santeramo gestisce la “Memories Ink” e un'associazione culturale-ricreativa. Il neo-coordinatore, inoltre, è amministratore di una ASD e sarà candidato consigliere comunale.

«La passione per il mondo dell'informatica e del digitale dove ho fatto varie esperienze, mi ha permesso di prendere una qualifica in social media manager, sono uno studente universitario. Ho sempre coltivato assieme all'attività professionale, la passione per il volontariato e la politica, per quella politica che attendiamo da troppo tempo e che torni ad ascoltare i problemi reali della gente e che sia sempre dalla parte di chi ha veramente bisogno» – afferma Lobefaro.

«Sogno una Santeramo più solidale e più umana ma allo stesso tempo più efficiente e produttiva. Una Santeramo dove le aziende e le attività commerciali possano esprimere al massimo le loro potenzialità, una Santeramo ricca di eventi, una Santeramo che abbia servizi all'altezza di un grande Paese , una Santeramo che metta al centro gli ultimi, gli anziani, i disabili e tutti coloro che hanno bisogno di assistenza, una Santeramo che abbia la giusta attenzione per lo sport ed il benessere , una Santeramo propositiva e viva che possa offrire offerte lavorative senza doverla lasciare, che dia valore a giovani e meno giovani e a tutti coloro che vogliono vederla risplendere, una Santeramo dove i nostri figli possano crescere sereni» – sottolinea nella nota il coordinatore cittadino di “Noi di Centro”.

martedì 19 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti