Politica

Santeramo in Azione, “ogni serranda abbassata è un’intera famiglia in difficoltà”

La Redazione
Negozio chiuso
Il gruppo di cui fa parte l'on. Angiola esprime la propria vicinanza a tutti coloro che sono attanagliati non solo dall'emergenza sanitaria e sociale, ma anche da quella economica.
scrivi un commento 13

E' di Azione Santeramo, la nota giunta alla nostra Redazione che parla non solo di emergenza sanitaria e sociale, ma anche di emergenza economica.

nn

"Non c'è economia senza salute ma non c'è salute senza economia." scrive il gruppo facendosi vicino a commercianti, artigiani, imprenditori e professionisti.

nn

"Dietro ogni attività ci sono migliaia di santermani con le loro famiglie, i loro sogni, i loro problemi e le loro preoccupazioni; persone che hanno estrema necessità di tornare a vedere una prospettiva positiva per la loro attività lavorativa. Ogni serranda abbassata è un'intera famiglia in difficoltà."

nn

"Confidiamo – prosegue il gruppo – di contribuire a ridare il prima possibile una parziale normalità nel rispetto delle regole, per garantire a tutti il  diritto a realizzarsi nel proprio lavoro e ad una vita completa per i nostri ragazzi, ormai da troppo tempo senza sport e rapporti sociali sereni. 

nn

Continueremo ad attivarci in tutti i modi possibili, anche avvalendoci della nota professionalità e disponibilità del nostro Parlamentare On. Nunzio Angiola, affinché ad ogni problematica venga data una idonea risposta a livello personale, cittadino e governativo. Siamo fiduciosi del fatto che il Governo Draghi con la sua squadra di Tecnici, apporterà una ventata di novità positive, sia dal punto di vista della gestione della pandemia, sia dal punto di vista dell'emergenza economica e sociale." 

nn

In ultimo, Santeramo in Azione lascia un messaggio di speranza a tutti i cittadini, professionisti e imprenditori: "Siete l'Italia che produce e lavora, siete una parte fondamentale della nostra società. Non vi arrendete."

n

sabato 20 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti