Attualità

Riqualificazione Campo Mele, finanziato il progetto da 1 milione di euro

La Redazione
Campo Mele (foto repertorio)
Nell'area che si andrà a riqualificare saranno inseriti giochi, attrezzature e saranno effettuati altri interventi finalizzati ad azioni positive di conciliazione vita/lavoro e di qualità della vita
scrivi un commento 66

Approvato, dalla Città Metropolitana il progetto di riqualificazione del campo Mele di Santeramo.

nn

Come si ricorderà, nei mesi scorsi, SanteramoLive.it aveva dato notizia della presentazione di un progetto – dell’importo di 1 milione di euro (di cui 50mila euro di cofinanziamento comunale) – da candidare al bando ministeriale “Qualità dell’abitare”.

nn

A darne comunicazione è il sindaco Baldassarre.

nn

Questo progetto è stato costruito attraverso il percorso partecipato del concorso di idee “Dai Bordi al cuore della città” scelto dalla Città Metropolitana tra i sei che Santeramo aveva candidato. Nell’area che si andrà a riqualificare saranno inseriti giochi, attrezzature e saranno effettuati altri interventi finalizzati ad azioni positive di conciliazione vita/lavoro e di qualità della vita.

nn

«A tal fine, nell’ottica di intraprendere un percorso condiviso nelle prossime settimane recepiremo i suggerimenti e le idee che i cittadini che vorranno condividere con noi. Con il finanziamento di questo progetto e la conseguente riqualificazione di quest’area, la nostra città diventerà più verde, più sostenibile ma soprattutto più a misura di famiglie» – commenta Baldassarre.

n

giovedì 22 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti