Attualità

“Sport in Colle”, una settimana ricca di attività

La Redazione
Sport in Colle
Dal 12 al 19 settembre si stanno alternando in piazza Garibaldi diverse manifestazioni ed attività sotto un unico filo conduttore, lo sport.
scrivi un commento 88

Lo scorso giugno  il “Consorzio Sportivo Santermano” (CSS), composto da 19 associazioni dilettantistiche santermane, celebrando la Giornata Nazionale dello Sport si è dato appuntamento a questo settembre per " un’evento di promozione sportiva" e proprio in questi giorni si sta celebrando "Sport in Colle"

nn

"Una settimana all’insegna dello sport, per trasmettere importanti valori che vanno oltre il risultato tecnico. La volontà di crescere insieme, interagire per più scopi, valori sociali ed educativi, verso la propria cittadina e la propria comunità. Valori che ci accomunano e ci spingono ad una collaborazione attiva per la ripartenza della nostra Santeramo." Come ha illustrato il Presidente Pro Loco, Franco Cacciapaglia.  

nn

Dal 12 al 19 settembre, infatti, si stanno alternando in piazza Garibaldi diverse manifestazioni ed attività sotto un unico filo conduttore, lo sport.

nn

"Lo Sport non è solo competizione o intrattenimento ma un grande contenitore sociale. – Si legge nel razionale dell'evento previsto per venerdì 17 settembre a partire dalle 17 presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale – Lo Sport produce salute individuale, benessere collettivo, crescita cognitiva, inclusione sociale, relazioni interpersonali, rispetto e buon uso delle risorse ambientali…"

nn

In attesa di istituire i recapiti ufficiali è possibile inviare ogni richiesta/informazione sulle attività del Consorzio Sportivo Santermano ai recapiti del Presidente: Angelo Silletti Telefono: 3334233290, e-mail: angesill@alice.it.

nn

Per conoscere le attività in programma, visitate la pagina Facebook del Consorzio Sportivo.

n

mercoledì 15 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti