Politica

Referendum costituzionale, alle 12:00 affluenza al 15,69%

La Redazione
Referendum
I dati ufficiali dall'ufficio elettorale di Santeramo in Colle. Molti i cittadini che si recano presso l'ufficio elettorale per chiedere il duplicato della tessera elettorale
scrivi un commento 12

Grande partecipazione degli elettori santermana in vista del voto per il referendum costituzionale. 

nn

Alle ore 12:00 sono 3283, pari al 15,69%, i cittadini aventi diritto di voto che si sono recati già alle urne per scegliere se rigettare la riforma o confermarla sebbene – nel caso specifico del referendum confermativo – non sia necessario alcun quorum per rendere valida la consultazione referendaria.

nn

Affluenza di gran lunga superiore rispetto al referendum sulle "trivellazioni" dello scorso aprile. Alle 12:00 in quell'occasione aveva votato quasi il 10% degli aventi diritto.

nn

Molti, intanto, i cittadini che si recano presso l'ufficio elettorale di P.zza Papa Giovanni Paolo II per chiedere il duplicato della tessera elettorale.

nn

Nel frattempo, si ricorda, che si può votare solo ed esclusivamente con le matite indelebili fornite dal personale addetto nei seggi. Altri strumenti non consentiti invaliderebbero di fatto il voto.

nn

Prossima rilevazione alle ore 19:00.

n

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti