Politica

Amministrative 2017, Putignano (PD): «Noi perno del centrosinistra D.O.C.»

La Redazione
Il segretario PD
Il partito, che supporterà Camillo Larato come candidato sindaco, presenta i propri 16 candidati e risponde al commento dell'ex sindaco D'Ambrosio
scrivi un commento 27

Mentre sono tutt’ora in corso le operazioni propedeutiche alla presentazione delle candidature a sindaco e alla carica di consiglieri comunali è il PD il primo partito a comunicare, ufficialmente, la lista dei propri candidati.

A farlo è la segreteria locale per tramite del segretario cittadino, Marcello Putignano.

Sedici, come da programma, i candidati che supporteranno il candidato sindaco di centrosinistra Camillo Larato, scelto durante le primarie di coalizione dello scorso 8 e 9 aprile: Loredana Baldassarre, Maria Antonietta Bianchi, Gabriele Cecca, Maria Decemvirale, Angelica Dilillo, Donato Fiorentino, Andrea Gatti, Domenico Maffei (indipendente), Vito Maiullari, Maria Domenica Natuzzi, Valentino Natuzzi, Gabriella Paradiso, Nicola Pontrandolfo, Rita Pontrandolfo, Gianni Sportelli e Francesco Paolo Tritto.

«I valori che come partito da sempre sosteniamo sono: valorizzazione e difesa dei beni comuni e dell’ambiente, costante azione per la giustizia sociale, politiche per uno sviluppo armonico ed integrale, una politica vicina ai cittadini e che sappia stimolarne la partecipazione attiva. Valori che faremo vivere in coalizione, nelle istituzioni e nella città» – afferma il segretario Putignano.

Un pensiero, la segreteria, lo riserva all’ormai ex sindaco D’Ambrosio ed attuale candidato alla carica di sindaco con un’altra compagine politica (composta da due liste civiche “I Democratici”, “Continua il Sereno” e Sinistra Italiana).

«Rivolgiamo un pensiero a Michele D’Ambrosio – scrive ancora Putignano – Avendo scelto di contrapporsi in maniera irresponsabile alla volontà degli iscritti e del direttivo del partito, le nostre strade si sono ovviamente divise. Malgrado il suo non rispetto dei deliberati al punto da candidarsi contro il PD, sceglie anche di punzecchiarci con parole cariche di rancore. Noi, al contrario, gli auguriamo ogni bene e gli facciamo un in bocca al lupo».

«Ora guardiamo avanti – conclude il segretario – Il PD santermano è pronto con donne, uomini, programmi ed idee».

mercoledì 10 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti