Politica

Questa sera comizio di ringraziamento del neo sindaco Baldassarre

La Redazione
I festeggiamenti davanti al comitato di Baldassarre
Il comizio si svolgerà alle 20:30 in piazza Garibaldi. Il neo primo cittadino ieri a Bari per il progetto "Periferie aperte"
scrivi un commento

Questa sera, alle ore 20:30 in piazza Garibaldi, si svolgerà il pubblico comizio di ringraziamento del neo sindaco eletto Fabrizio Baldassarre.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, il nuovo sindaco – seppur ancora in veste non ufficiale – si è recato presso il Palazzo della Città Metropolitana in riunione plenaria per quanto concerne il bando “Periferie aperte” promosso dalla stessa amministrazione metropolitana.

Il progetto ‘Periferie Aperte’ consentirà con 41 milioni di euro finanziati dal Governo e 60 milioni di altri fondi pubblici e privati, di sviluppare 37 interventi strategici di riqualificazione dello spazio pubblico in 36 Comuni della ex provincia di Bari.

“Siamo già a lavoro! – afferma il sindaco Baldassarre – Il progetto, presentato dall’amministrazione uscente, aveva bisogno di una presenza, non solo tecnica, ma anche politica. Avrei potuto godermi ancora per un po’ i festeggiamenti, ma Santeramo non può aspettare!”

martedì 27 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti