Attualità

Nasce a Santeramo l’associazione “Democratici è sereno”

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
Il logo dell'associazione Democratici è sereno
L'associazione svolgerà attività di promozione sociale e culturale
scrivi un commento 20

Attraverso una nota inviata alla nostra Redazione, il presidente, Michele Magli rende noto della costituzione dell’associazione “Democratici è sereno”.

La nuova associazione, il cui nome ricorda palesemente le coalizioni a supporto del candidato sindaco alle scorse elezioni comunali, Michele D’Ambrosio, non ha scopo di lucro e svolgerà attività di promozione sociale e culturale.

“L’idea di costituire la nuova associazione – scrive Magli – nasce dall’esigenza di dare vita nella nostra città ad uno spazio sociale e politico-culturale, che faciliti il dialogo e la partecipazione dei cittadini alla vita sociale, culturale e politica, aperto alle proposte, rispettoso delle idee, capace di valorizzare competenze ed esperienze.

Il nome ed il simbolo prescelti dai soci costituenti sintetizzano lo spirito e i valori posti a fondamento del nuovo sodalizio: il sereno non esiste senza valori democratici e la democrazia è prerequisito per il ritorno al sereno”.

La sede provvisoria è in via Sonnino, 28 Santeramo in Colle.

L’assemblea dei soci fondatori ha eletto presidente e rappresentante legale dell’Associazione, Michele Magli , mentre sono stati nominati a comporre il Consiglio direttivo i seguenti soci: Marilina Forese, vice presidente, Lorenzo Signorile, Valeria Francavilla, Giuseppe Natuzzi, Giuseppe Ruscigno, Giuseppe Porfido, Giuseppe Erasmo Difonzo e Michele Musci. Il Collegio dei Probiviri è composto dai soci Giuseppe Carrasso, Salvatore Fiorentino e Nunziata Vita Difonzo.

giovedì 28 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti