Politica

FDI-An, Nicola Barberio eletto delegato al congresso nazionale di Trieste

La Redazione
Nicola Barberio
L'area murgiana sarà inoltre rappresentata a Trieste anche dall'avv. Michele Laquale, già candidato sindaco per FdI-AN a Santeramo
scrivi un commento 27

Domenica 12 novembre si è tenuto a Bari il Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia.

«Fratelli d’Italia ha registrato anche a Bari una massiccia presenza tra iscritti e simpatizzanti, oltre ad un dibattito di elevato profilo politico – dichiarano Marcello Gemmato, segretario regionale, e Filippo Melchiorre, segretario provinciale di Bari – è la conferma che il nostro partito è fortemente attrattivo in Puglia come in tutta Italia, unico nel panorama del centrodestra a registrare una crescita costante e capillare».

Durante il congresso, poi, sono stati indicati i delegati provinciali per l’attesissimo Congresso Nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre prossimi.

A margine dell’affollatissima assemblea, infatti, iscritti e simpatizzanti hanno scelto attraverso il voto, protrattosi sino alle 20:00, i propri rappresentanti alla convention triestina.

Grazie alla significativa partecipazione di attivisti santermani, il candidato del circolo di Fratelli d’Italia della nostra città, nonché segretario politico dello stesso, l’Avv. Nicola Barberio, è risultato eletto.

«Tale elezione –sintetizza il segretario – è il frutto di un lavoro costante e crescente del circolo di Santeramo in Colle, ben presente e radicato sul territorio, in continuità con l’importante e lusinghiero risultato raggiunto alle amministrative di giugno scorso».

L’area murgiana sarà inoltre rappresentata a Trieste anche dall’avv. Michele Laquale, già candidato sindaco per FdI-AN a Santeramo.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti