Attualità

Domani scuole chiuse

La Redazione
Scuole chiuse
A disporlo è il sindaco Baldassarre. Causa neve-ghiaccio
scrivi un commento 11

Con ordinanza nr.6096 del 22 marzo, il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 23 marzo.

“Le eccezionali condizioni meteorologiche avverse, con neve e gelo, che si stanno verificando sul territorio, rendono estremamente pericolosa la circolazione sia veicolare che pedonale”, si legge nel testo del documento.

Infatti, continua a nevicare copiosamente sul nostro paese da diverse ore e per le prossime ore le previsioni meteorologiche indicano un inasprimento delle precipitazioni nevose e un abbassamento delle temperature con conseguente probabile formazione di ghiaccio sulle strade.

“Le strade di collegamento extraurbano da Santeramo e per i paesi limitrofi, risultano essere attualmente percorribili. I mezzi spargisale e spazzaneve richiesti alla Città Metropolitana sono e restano attivi nel presidio e nelle attività di salatura delle strade. Si invita la cittadinanza a mettersi in viaggio muniti di gomme termiche e/o catene da neve solo se strettamente necessario e di limitare l’utilizzo delle auto nel centro abitato.
La strada di collegamento per l’Ospedale Miulli è attualmente percorribile.”

giovedì 22 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti