Cultura

“Il Gusto della Parola”, domani a Santeramo Antonietta Potente

La Redazione
Antonietta Potente
L'evento torna, anche quest'anno, con il primo appuntamento a Santeramo che si svolgerà alle ore 19.30, presso la sala "Padre Giandomenico"
scrivi un commento 9

Si svolgerà domani, 20 aprile, il Gusto della parola, ciclo di incontri con voci autorevoli, dal tema “Facciamo l’uomo”, organizzato dalla Fondazione Div.ergo, in collaborazione con l’Associazione C.A.Sa. e la Comunità della Casa.

L’evento torna, anche quest’anno, con il primo appuntamento a Santeramo che si svolgerà alle ore 19.30, presso la sala “Padre Giandomenico” del Palazzo Marchesale.

Il tema di questo primo incontro è “Curarsi del dialogo”.

«In un tempo in cui si soffre la mancanza di ascolto e della parola nelle relazioni e lo scontro e l’affermazione del proprio punto di vista sembrano le opzioni più praticate, il Dialogo continua ad essere l’alternativa più umanamente eversiva» – scrivono gli organizzatori in una nota di presentazione dell’iniziativa.

Relatrice dell’incontro sarà Antonietta Potente, teologa, religiosa domenicana che per diversi anni ha vissuto in Bolivia insegnando e condividendo le sorti di quel popolo.

giovedì 19 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti