Attualità

Giornata del cuore 2018

La Redazione
Giornata mondiale del Cuore 2018
L'associazione "Amici per il cuore" propone una serie di controlli per la prevenzione cardiologica
scrivi un commento 18

Sabato 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00) l’Associazione “Amici per il Cuore” di Santeramo organizzerà una giornata dedicata alla prevenzione cardiologica per l’individuazione dei principali fattori di rischio.

A comunicarlo è il presidente dell’Associazione, il prof. Angelantonio Digregorio.

Presso la casa di riposo “Simone-Calabrese”, in via Pietro Sette, saranno effettuati una serie di controlli per la prevenzione cardiologica (elettrocardiogramma, pressione arteriosa, misurazione del girovita, peso, PES0, SPO2).

Alla giornata di prevenzione parteciperanno, nella loro veste di professionisti del settore, la dott.ssa Tina Dimartino (Dirigente medico del Presidio Territoriale Assistenziale di Santeramo), la dott.ssa Antonella Ciccarone (Dirigente Cardiologa – Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera) e le infermiere professionali dott.sse Antonella Marinaro, Laura Cecca e Stephany Pasqualicchio e Nica Sirressi.

Per prendere parte alle visite è opportuno prenotare gli esami recandosi presso la sede di “Amici per il Cuore” in via Roma dalle ore 19.00 alle ore 20.00 oppure contattando i num. 324.5669492 o 338.9909550.

Tutti i contributi economici raccolti saranno devoluti al Fondo per la Ricerca sulle malattie coronariche e per gli scopi dell’Associazione.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti