Politica

Appalto rifiuti, i consiglieri PD Caponio e Larato chiedono un controllo degli atti in consiglio

La Redazione
Raccolta differenziata porta a porta
Protocollata in mattinata la richiesta di discussione dell'argomento in giornata
scrivi un commento 7

Protocollata, in data odierna, la richiesta di un ordine del giorno aggiuntivo per il prossimo consiglio comunale da parte del gruppo consiliare del Partito Democratico (composto dai consiglieri Caponio e Larato).

Come si ricorderà, infatti, il prossimo 28 settembre si svolgerà il consiglio comunale.

Nello specifico i due consiglieri, nell’ambito del controllo politico-amministrativo loro spettante nelle vesti di consiglieri comunali, chiedono la verifica della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 29.12.2012 (avente ad oggetto “Costituzione Unione di Comuni dell’Alta Murgia per la gestione unitaria dei servizi di raccolta, spazzamento e igiene urbana – Approvazione schema di statuto e di atto costitutivo”) nonché del contratto sottoscritto in data 16.01.2018 Rep. n. 2 del 16.01.2018 e del capitolato afferente il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

I consiglieri – come richiesto nella nota (portata all’attenzione della nostra Redazione) – richiedono che l’argomento venga trattato in presenza – durante l’assise comunale – del Responsabile Unico del Procedimento nominato dal comune di Gravina (ente capofila dell’appalto) dott. Francesco D’Amore e del DEC, l’Ing. Genova.

mercoledì 26 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti